Home

  • Stampa

METTETE IN REGOLA IL VOSTRO UFFICIO !!

richiedendo un "raccoglitore per consumabili esausti" indispensabile per il corretto stoccaggio dei consumabili da stampa  negli ambienti di lavoro, contattandoci al numero verde o inviandoci una richiesta.

Dal 22 febbraio 1997 la normativa (D.Lgs. n.152/06 Norme in materia ambientale, ex D.Lgs. n.22/97 conosciuto come "Decreto Ronchi") obbliga le aziende, grandi o piccole che siano, allo smaltimento dei propri rifiuti secondo procedure ben delineate, con l'ausilio di aziende del settore autorizzate, che attestino la corretta operazione con il rilascio del Formulario di Identificazione del Rifiuti (F.I.R.).

Richiedete subito un preventivo per la fornitura di cartucce toner rigenerate di qualità dall'azienda produttrice al consumatore senza intermediari e con prezzi di fabbrica.
Farete bene all'ambiente e alla Vostre tasche!!!